Nella rivista WANDERN.CH: escursione invernale tra Höhi Wispile e Gsteig b. Gstaad sulle tracce dei vallesani nel Saanenland.

guarda il video su YouTube

I sentieri escursionistici invernali contrassegnati in rosa sono controllati quasi ogni giorno. Si stanno compiendo grandi sforzi per prepararli.

vedi le proposte
Annuncio

Previsioni meteorologiche promettenti, itinerari fantastici con panorami meravigliosi ma ancora nessuno con cui poter condividere questa esperienza? Qui puoi cercare persone!

Cercare compagni d’escursione

Per la fauna selvatica, l’inverno è il periodo più difficile dell’anno. La neve, il freddo e la scarsa offerta di cibo rendono di primaria importanza il risparmio energetico.

ulteriori informazioni

Posso arrivare all'ultimo autopostale? Che treno devo prendere se voglio essere a casa entro le 8:00? Pianificate la vostra giornata escursionistica con il nostro nuovo strumento.

ecco come funziona

«sapere dove»: La vostra foto della stagione invernale potrebbe diventare l’oggetto della prossima campagna di inserzioni. Partecipate subito e aggiudicatevi il primo premio!

swisstopo

Sentieri Svizzeri è anche su Instagram con le più belle immagini di escursioni in tutta la Svizzera. Usa #sentierisvizzeri #suisserando #schweizerwanderwege e #swisshiking

@SchweizerWanderwege.ch.Rando